Crea Il Tuo Gioiello

Bracciale di pietre naturali
Chi entra al Piccolo Popolo ha davvero la possibilità di poter realizzare la propria idea, trovare il gioiello giusto senza doversi accontentare

La ricerca del particolare ci distingue, la voglia di creare sempre qualcosa di nuovo e diverso, pur seguendo le tendenze e le mode che appartengono al nostro tempo. Ma la nostra fantasia ha bisogno di libertà e vola per approdare dentro boschi magici dove fate ed elfi fanno da padroni, creando gioielli unici che richiamano polveri magiche e fiori colorati…

Dal filo elastico al filo di cotone, dai nastri alle catene in acciaio chirurgico e all’Argento925, che siano pietre, resine, materiali riciclati o pietre dure naturali, gli accessori fanno parte del nostro essere, completandoci. Bracciali, orecchini e collane, particolari, diverse, uniche… gli anelli poi rifiniscono il tutto! Con o senza pietre, nei più svariati e ricercati materiali. Una vasta gamma di scelte sempre aggiornate e la possibilità, che è parte integrante della nostra filosofia, di poterle personalizzare. E, nonostante non sia facile accontentarli…, abbiamo pensato anche a loro, gli uomini!

Per essere unici bisogna amarsi e sentirsi bene con noi stessi

Con noi hai la possibilità di rendere ancora più unico il tuo gioiello! Pensa a ciò che vuoi incidere sul tuo bijoux… la mano di Ilaria e le puntine diamantate faranno il resto. Oppure una frase, un nome, un insieme di iniziali. Le possibilità sono infinite con le nostre catenine.

 

RiciclArte

Un pizzico di fantasia, qualche pietra o una perla nuova, una nuova chiusura e quattro chiacchere!! Ecco trasformato un vecchio bijoux… e la cosa bella è che non hai dovuto buttar via niente

Indossa il colore

I colori fanno splendere le pietre naturali e fanno splendere ognuno di noi, indossarli colora di bello la nostra vita

Non cercar di splendere come una giada, ma sii semplice come una pietra

La magia, la bellezza, l’incanto e la naturalezza che solo una pietra dura può donarti… Montati con materiali di alta qualità, la manualità e la fantasia del Piccolo Popolo, creati da un ricordo o trasportati dalle mode del momento. Semplici orecchini o raffinate collane, piccoli anelli abbinati a bracciali o praticissimi portachiavi. Da regalare e da regalarsi. L’energia naturale delle pietre come “cura” per il nostro essere, sensazioni inspiegabili… emozioni profonde. L’importante è solo questo.

Collegata alla Dea Madre, era considerata sacra, perché si riteneva contenesse la vera essenza della vita, il principio stesso di essa

Dopo aver personalmente scelto le ambre più belle, le lavoriamo e le trasformiamo in gioielli. Fusa con l’Argento925 oppure abbinata ad altre pietre! Ancor meglio se lasciata pulita, libera… portare un gioiello d’ambra con se è sinonimo di vitalità, di purificazione e di gioia.

 
orecchini e girocollo agata
Collana con pendenti di pietre dure
orecchini con pendente in argento smaltato turchese-min

Le Incisioni

Incidere un nome, una data, un disegno! E’ ciò che rende unico e assolutamente personale un oggetto. Gli anelli, Il portachiavi, il ciondolo del bracciale,  la medaglietta del vostro animale domestico. Incidere un desiderio, un ricordo da portare sempre con noi. 

Bracciale con ciondolo inciso
Portachiavi con disegno e pietre
Portachiavi con incisione e segno zodiacale

Gioielli che non sono gioielli!

I Chakra rappresentano i 7 centri energetici del corpo sottile, ognuno di questi centri ha una qualità diversa, la sua intensità e la connessione con gli altri centri determina profondamente le caratteristiche psicofisiche della persona”

Le sette energie sempre con te. Che siano in fila, nella bola messicana, o semplicemente in un sacchettino di sari indiano… un’accurata e attenta ricerca dei giusti colori dei singoli chakras, che abbinati a materiali di alta qualità, ne conferiranno maggior bellezza!